Soppalco in muratura? Meglio in struttura portante saldata. - ristrutturarearoma.it

RoEdil2
professionisti
logo RoEdil2
Vai ai contenuti

Soppalco in muratura? Meglio in struttura portante saldata.

offerte

Soppalchi in muratura?
Ma anzichè in muratura se gli facessimo con struttura doppia?  Profilati di ferro saldato rivestito sopra poi con MDF 8/10 mm e sotto la classica struttura per i controsoffitti con il cartongesso. Sono 20 anni che proponiamo e gli costruiamo cosi. I vantaggi?
  • Indistruttibile e regge pesi ben' maggiori rispetto il classico tavellone.
  • Trattandosi di due strutture distinte, distanziate fra loro non comparrirano mai le crepe che possono rivelarsi ai tavelloni a ai altri materiali.
  • Può contenere faretti per illuminare le zone di passaggio visto che i soppalchi vengono creati in genere nei corridoi.
  • Profondità contenuta, spesore di circa 7-10 cm che contengono faretti incassati.
  • Vellocità di posa e meno polvere durrante le opere di montaggio inquanto necessita assistenza muraria minima, giusto per il fissaggio dei stopi (tasselli) e la creazione delle sportellature.
  • Parità di costi rispetto al tradizionale soppalco in muratura con i tavelloni.
CONVINTI  ADESSO?
Soppalchi con struttura doppia e prezzi indicativi pratticati da noi = circa € 90 - € 120 /mq + costo sportelli








FOLLOW
Le nostre pagine
Facebook:
Sono più di vent'anni ani che i nostri artigiani si ocupano delle ristrutturazioni a Roma sempre nel pieno rispetto della qualità e delle normative viggenti. Che si tratta di Impianti idrici, di riscaldamento, del gas, di condizionamento a split o canalizzato, impianti elettrici, citofonici e di messa a terra, Impianti Tv (centralizzati o singoli), e anche la messa in opera dei pavimenti in ceramica o parquet, o contrasoffittature  e pitture varie, troverai su ristrutturarearoma.it una squadra attrezzatissima in grado di effettuare ristrutturazioni completi di appartamenti, case, negozi, studi, uffici e MONOLOCALI, o anche ristrutturazioni parziali di solo BAGNI o CUCINE.
Torna ai contenuti