Negozi ristrutturati da noi a Roma, tempi e consigli, illuminazione a LED. - ristrutturarearoma.it

RoEdil2
professionisti
logo RoEdil2
Vai ai contenuti

Negozi ristrutturati da noi a Roma, tempi e consigli, illuminazione a LED.

ristrutturazioni

Negozi e tempi per la ristrutturazione!
Sono più di vent'anni ani che ci ocupiamo di ristrutturazioni a Roma (e nelle vicinanze), e abbiamo rinnovato negozi, appartamenti, uffici o solo bagni  e tutto rigorosamente ''CHIAVI IN MANO''. Lavori eseguiti sempre nel pieno rispetto della qualità e delle normative viggenti, cominciando dalle demolizioni, e continuando con tutte le fasi del lavoro di ristrutturare (massetti, tramezzi, muratura, controsoffitti, impianti idraulici, di riscaldamento e impianti elettrici, la messa in opera dei pavimenti in ceramica o parquet, o delle varie tinteggiature). Le nostre referenze e la nostra migliore pubblicità è sempre stata la nostra clientela soddisfata a fine dei lavori. Basta andare in uno dei negozi o uffici ristrutturati da noi, oppure negli alberghi ristrutturati e dove prestiamo ancora assistenza  e chiedere informazioni al nostro riguardo. Non vi posso mandare alle case private di certo, anche se, sicuramente né trovero (volendo) più di qualcuno disponibile a farvi entrare per vedere con i vostri occhi e toccare con le vostre mani la qualità firmata RoEdil2.

Ristrutturare oggi il negozio?
Sono passati i tempi in cui si ristrutturavano ancora i negozi ogni 7-8 anni.  E tutti coloro che lo facevano volevano il meglio del meglio e che fosse il più bello in assoluto con tante cose particolare, controsoffitti lavorati, nicchie, neon nascosti, faretti con ioduri metallici e allogeni tutto al "di più non posso". Pavimenti da centinaia di euro o centinaia di migliaia di lire (al metro quadro) per far vedere quanto è splendente il suo negozio. Era uno "status symbol"  che tutti i negozianti si sentivano in dovere di onorarlo.  Arrivata la recessione, arrivati i cambiamenti di mentalità:  < -Cosa costa meno? … Però che sia buono, mi raccomando!!!>  è all'ordine del giorno adesso più che mai. La gente tende a risparmiare sull' tutto purché arrivasse alla fine del messe, per cui meno vendite nei negozi  = meno  incassi e tutti e due messe insieme vuol'dire meno  lavoro anche per i altri … (dove "i altri" siamo noi, le ditte che lavorano nel campo delle ristrutturazioni). Dobbiamo adattarci anche noi (come un po' si arrangiano tutti) e trovare soluzioni per superare il momento e andare incontro alle esigenze dei  nostri clienti.

RISPARMIARE pur facendo dei lavori nel negozio??? E possibile? Dico di si, con l'aiuto dei nuovi prodotti per l'illuminazione a LED. Risparmio energetico tradotto in quattrini, significa un abbattimento dei costi della bolletta per l'energia elettrica  del 80-85%. Cosa vuol'dire? Mantenendo la stessa  potenza luminosa (misurata in lumen) nel tuo negozio, pagare (non più mille € / mese di bolletta), bensì  150 - 200€ soltanto!!! Un risparmio pazzesco. Fino qualche anno fa, per via dei costi dei suddetti  faretti a LED che costavano una "Lira di Dio" era improponibile una faccenda simile. Oggi i prezzi sono calati vertiginosamente, per cui  riparare un vecchio faretto a ioduri metallici costa più che un nuovo faretto a LED … e dura cinque volte tanto!!! Per cui in futuro niente costi di manutenzione, semmai penserà il vostro figlio. I costi? La fornitura e la sostituzione dei vostri faretti, verrà ammortizzata  in un solo anno di risparmio che farai con le bollette  che pagherai meno. Fatti furbo e contattaci oggi stesso per informazioni. Sulla pagina inseriamo delle foto per vedere che dal punto di vista estetico  cambia poco o niente rispetto ai vecchi  faretti con ioduri.

FOLLOW
Le nostre pagine
Facebook:
Sono più di vent'anni ani che i nostri artigiani si ocupano delle ristrutturazioni a Roma sempre nel pieno rispetto della qualità e delle normative viggenti. Che si tratta di Impianti idrici, di riscaldamento, del gas, di condizionamento a split o canalizzato, impianti elettrici, citofonici e di messa a terra, Impianti Tv (centralizzati o singoli), e anche la messa in opera dei pavimenti in ceramica o parquet, o contrasoffittature  e pitture varie, troverai su ristrutturarearoma.it una squadra attrezzatissima in grado di effettuare ristrutturazioni completi di appartamenti, case, negozi, studi, uffici e MONOLOCALI, o anche ristrutturazioni parziali di solo BAGNI o CUCINE.
Torna ai contenuti