Costi per rifacimento cucina a Roma, foto con cucine ristrutturate - ristrutturarearoma.it

RoEdil2
professionisti
logo RoEdil2
Vai ai contenuti

Costi per rifacimento cucina a Roma, foto con cucine ristrutturate

prezzi_preventivi

Costi per ristrutturare la cucina?
Sul nostro sito, avete la possibilità di scaricare dei fogli in EXCEL per preventivare da soli i lavori che intenzionate a fare, per avere cosi una stima molto attendibile dei costi che dovete affrontare. Per ora abbiamo inserito i fogli per  RISTRUTTURARE BAGNO, foglio per gli INFISSI, per TAPPARELLE e ZANZARIERE  e  anche per la TINTEGGIATURA de la RISTRUTTURAZIONE di un APPARTAMENTO.  Nei prossimi giorni dovremo aggiungere anche TERRAZZE e anche CUCINE. Un ellenco aggiornato con i prezzi pratticati dei nostri artiggiani e comunque exposto sul sito nella pagina delle OFFERTE.
Siccome ogni tanto capita di avere operai disponibili per qualche settimana, abbiamo deciso di fare delle offerte a prezzi veramente ribassati per brevi periodi di tempo. Può succedere quindi che per i lavori che oggi dovrete spendere mille, settimana prossima poter pagare 15 o anche il  20% in meno!  Le promozioni sono valide solo per il periodo indicato sul sito, oppure sul preventivo in Excel, presente sul nostro sito, e da scaricare liberamente. Perciò, se siete indecisi per via dei prezzi a fare un determinato lavoro che magari oggi non ve lo permettete, può capitare che domani rientrate nel budget previsto, per cui, ogni tanto conviene tornare e verificare l'importo dei vostri lavori.
Per visualizzare il foglio e calcolare i costi in automatico, occorre avere aver installato Office (Excel). Se non e installato sul computer con cui navigate adesso, potete scaricare la versione di prova per 30 giorni dal sito ufficiale di Microsoft cliccando QUI: https://products.office.com/it-it/try . Se per caso vi trovate in dificolta con il foglio EXCEL, non esitate e mettetevi in contatto con noi via mail, telefono o direttamente su Whatsapp.









Cucina, o angolo cottura? Marmo, oppure rivestimento ceramico? Tavola tonda e panchina in muratura, opure la cucina di Mondo Convenienza e le sedie tradizionali? L'imbarazzo della scelta... e delle tasche!
Piastrellare la cucina con tozzetti rende l'ambiente piu grande (effetto visivo)  sopratutto se (parzialmente o tutto) a rombo. Per l'igiene forse sono da sconsigliare, meglio i formati grossi, hanno meno fughe (stuccature) che con il tempo cambiano di colore, però se al cliente piace ... piace a tutti. "Il cliente ha sempre ragione"! ... quasi sempre.

FOLLOW
Le nostre pagine
Facebook:
Sono più di vent'anni ani che i nostri artigiani si ocupano delle ristrutturazioni a Roma sempre nel pieno rispetto della qualità e delle normative viggenti. Che si tratta di Impianti idrici, di riscaldamento, del gas, di condizionamento a split o canalizzato, impianti elettrici, citofonici e di messa a terra, Impianti Tv (centralizzati o singoli), e anche la messa in opera dei pavimenti in ceramica o parquet, o contrasoffittature  e pitture varie, troverai su ristrutturarearoma.it una squadra attrezzatissima in grado di effettuare ristrutturazioni completi di appartamenti, case, negozi, studi, uffici e MONOLOCALI, o anche ristrutturazioni parziali di solo BAGNI o CUCINE.
Torna ai contenuti