Foglio in Excel per preventivare la ristrutturazione del bagno - ristrutturarearoma.it

RoEdil2
professionisti
logo RoEdil2
Vai ai contenuti

Foglio in Excel per preventivare la ristrutturazione del bagno

prezzi_preventivi

Costi per ristrutturare un bagno? Stai cercando offerte?
Siccome ogni tanto capita di avere operai disponibili per qualche settimana, abbiamo deciso di fare delle offerte a prezzi veramente ribassati per brevi periodi di tempo. Può succedere quindi che per i lavori che oggi dovrete spendere mille, settimana prossima poter pagare 15 o anche il  20% in meno!  Le promozioni sono valide solo per il periodo indicato sul sito, oppure sul preventivo in Excel, presente sul nostro sito da scaricare liberamente. Perciò, se siete indecisi per via dei prezzi a fare un determinato lavoro che magari oggi non ve lo permettete, può capitare che domani rientrate nel budget previsto, per cui, ogni tanto conviene tornare e verificare l'importo dei vostri lavori.
Per visualizzare il foglio e calcolare i costi in automatico, occorre avere aver installato Office (Excel). Se non e installato sul computer su cui navigate adesso, potete scaricare la versione di prova per 30 giorni dal sito ufficiale di Microsoft cliccando QUI: https://products.office.com/it-it/try , (OpenOffice non riesce a leggere tutto il contenuto e da errori sia di visualisazione che sull calcolo degli algoritmi, per cui NON è complettamente compattibile con il foglio). Risolto questo problema, cliccate affianco su DOWNLOAD e salvate il foglio EXCEL  sul vostro desktop. Una volta salvato, apritelo e modificare nelle caselle in giallo le cifre che corrispondono ai metri, metri quadri, N°, o metri lineari secondo caso e fatte le vostre scelte. La spesa totale lo trovate già bella pronta in basso a destra. SEMPLICE, no? Dovrebbero essere, quasi tutte le operazioni necessarie per l'opera completa, comunque, il foglio viene ogni tanto aggiornato, per cui se esiste una voce mancante di vostro interesse, o aspettate il prossimo aggiornamento, oppure chiedete via mail, telefono o direttamente via Whatsapp.





FOLLOW
Le nostre pagine
Facebook:
Sono più di vent'anni ani che i nostri artigiani si ocupano delle ristrutturazioni a Roma sempre nel pieno rispetto della qualità e delle normative viggenti. Che si tratta di Impianti idrici, di riscaldamento, del gas, di condizionamento a split o canalizzato, impianti elettrici, citofonici e di messa a terra, Impianti Tv (centralizzati o singoli), e anche la messa in opera dei pavimenti in ceramica o parquet, o contrasoffittature  e pitture varie, troverai su ristrutturarearoma.it una squadra attrezzatissima in grado di effettuare ristrutturazioni completi di appartamenti, case, negozi, studi, uffici e MONOLOCALI, o anche ristrutturazioni parziali di solo BAGNI o CUCINE.
Torna ai contenuti